lavorazione1
DSCN5631
lastrico-subbiato
IMG_5518
54f882decf6011f5c97d23d82911a799.jpg

Arredare è sinonimo di dare un tratto distintivo alla propria casa, scegliendo oggetti e materiali unici e preziosi. I complementi d’arredo in pietra possono dare un tocco caratteristico a molti ambienti, dalla cucina, al bagno, al vano scale, al giardino e, perché no, anche al salotto. 

I lavabi in pietra sono uno dei complementi d’arredo maggiormente in grado di donare un tocco di semplicità, eleganza e originalità alla vostra casa. È per questo che Raggi Cave sfrutta l’alta qualità della pietra di Santa Brigida, un tipo di arenaria estremamente simile alla pietra serena, per realizzare lavabi che siano prodotti funzionali ed esteticamente impeccabili. Allo stesso modo, un piatto della doccia in pietra renderà il vostro bagno unico ed originale. 

Per quanto riguarda la zona living, il rivestimento del camino in pietra serena può donare un tocco di classe ad uno spazio accogliente e confortevole, davanti al quale riscaldarsi nelle fredde serate invernali. 

Che l’ambiente sia rustico, moderno o classico, i complementi di arredo in pietra sono prodotti di alta qualità estremamente adattabili a ogni esigenza, tramite la lavorazione e l'adeguamento di artigiani specializzati. 

Scopri i complementi d’arredo in pietra nel nostro shop.

pagnana 1